Benvenuti al secondo episodio di a tutto reality New York. Nell'episodio scorso si sono formate le squadre con capitani Bridgette e Geoff. In questo episodio dovranno competere per vincere una buonissima cena al miglior ristorante di New York tutto gratuito.
La sfida consiste di trovare in tutta New York molte persone che votino la propria squadra e la squadra che avrà meno voti perderà. Bridgette per avere dei voti assicurati seduce ogni uomo che incontra per strada e a quanto pare a Geoff non fa molto piacere.
Bridgette decide di dividere la squadra e li suddivide in coppie: Beth e Cody, Dj e Izzy, Justin, Katie e Leshawna, Heater e Lindsay e infine Courtney e Duncan, loro due non sono molto daccordo ma è un ordine del capitano quindì gli toccherà stare insieme.
Andando in cerca di persone Courtney e Duncan si accorgono che si piacciono ancora e così si baciano, così decidono di tenere questa relazione nascosta perchè Duncan non vuole far soffrire Gwen e Courtney nelle vacanze estive si è messa con Trent e così lei non vuole farlo soffrire perchè infondo gli vuole bene.
Il tempo stà terminando e i concorrenti si affrettano.
Il tempo è finito e adesso è arrivato il momento di scoprire chi ha vinto.
E il vincitore è.........la squadra di Bridgette!
è arrivato il momento di sceglere chi sarà eliminato ma sta volta non saranno i concorrenti a scegliere chi sarà eliminato ma bensì i telespettatori che decidono di eliminare Ezekiel che non fa altro che scaccolarsi!
ci vediamo alla prossima puntata di a tutto reality New York!!
Nessun commento:
Posta un commento